Uno sguardo ai sapori della tradizione: pasta fatta in casa e ricette autentiche, preparate con passione.
Nel nostro ristorante, ogni piatto racconta una storia di passione e autenticità, che inizia dal nostro mulino. Qui maciniamo i migliori cereali per ottenere una farina pura e genuina, la base della nostra pasta fresca fatta a mano ogni giorno. Dalla scelta del grano alla lavorazione artigianale, ogni passaggio è curato con dedizione per garantire un prodotto unico, dal sapore autentico e dalla consistenza perfetta.
Da noi la pasta è solo fresca: niente pasta secca, solo il piacere di una tradizione che prende forma sotto le mani esperte dei nostri chef. Perché crediamo che il vero gusto inizi dalle materie prime e finisca nel sorriso di chi assapora i nostri piatti.
Da noi la pasta è solo fresca: niente pasta secca, solo il piacere di una tradizione che prende forma sotto le mani esperte dei nostri chef.
Nel nostro ristorante, la carne è sinonimo di genuinità e rispetto per la tradizione. Selezioniamo solo materie prime di alta qualità, come il pollo allevato all’aperto, senza antibiotici e cresciuto in modo naturale. Lo cuociamo lentamente, per almeno mezz’ora, seguendo le ricette autentiche del territorio, in modo che ogni boccone sia succoso, tenero e ricco di sapore. La nostra carne vaccina viene frollata fino a tre mesi e mezzo in speciali celle chiamate maturatori, questo dona alla carne un sapore unico e una tenerezza mai sentita prima , le costate e le bistecche taglio fiorentina sono il top del top.
Tutti i nostri dolci sono fatti in casa con ingredienti selezionati e un’attenzione particolare alla qualità. Riduciamo lo zucchero a meno della metà delle dosi consigliate per esaltare al meglio il sapore autentico delle materie prime. Per questo scegliamo solo il meglio: cioccolato Venchi, Callebaut e Domori, pistacchio di Bronte e ingredienti naturali privi di qualsiasi additivo artificiale.